Un terribile incidente stradale ha scosso la cittadina di Bellusco martedì pomeriggio. Un motociclista di 40 anni è stato investito da un camion sulla Sp2, dopo uno scontro con un’auto che lo ha fatto cadere dalla sua moto. Il centauro è stato poi travolto dal mezzo pesante, riportando gravi traumi e finendo in arresto cardiaco.

L’arrivo dei soccorsi è stato tempestivo: due ambulanze, un’auto medica, mezzi dei vigili del fuoco e i carabinieri si sono precipitati sul luogo dell’incidente. I paramedici hanno cercato di rianimare immediatamente il motociclista, trasportandolo in codice rosso al pronto soccorso di Vimercate con la massima urgenza. Il conducente del camion, un uomo di 48 anni, è stato portato in codice verde al nosocomio di Vimercate per accertamenti.

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno indagando per fare luce sulla dinamica dello scontro. Intanto, la comunità di Bellusco è scossa da questo grave episodio e si stringe attorno alla famiglia del motociclista, sperando in un pronto e completo recupero. La sicurezza stradale è un tema importante che deve essere sempre tenuto in considerazione, per evitare tragedie come questa.

Articolo precedenteDonna italiana di Paderno Dugnano scoperta con patente falsa a Seregno
Articolo successivoIl buio segreto di Seregno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui