Un tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo la SP2 Monza-Trezzo, all’altezza del comune di Bellusco. Purtroppo, l’incidente ha avuto conseguenze fatali per il motociclista coinvolto, un uomo di 40 anni nato a Milano.

L’impatto tra l’auto e la moto è stato violentissimo, tanto che il motociclista è stato sbalzato dalla sua moto e finito travolto da un camion di passaggio. Nonostante il soccorso tempestivo dei sanitari intervenuti sul luogo dell’incidente, la vittima non è riuscita a sopravvivere.

Il motociclista, identificato con le iniziali M.B., è stato trovato in arresto cardiocircolatorio e con traumi multipli. Nonostante i tentativi di rianimazione e il trasporto in codice rosso all’ospedale di Vimercate, l’uomo è purtroppo deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Il conducente del camion coinvolto nell’incidente, un uomo di 48 anni, fortunatamente non ha riportato traumi evidenti ed è stato ricoverato in codice verde presso lo stesso ospedale. Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze, un’automedica, la Polizia Locale Brianza Est e i Vigili del Fuoco, che stanno indagando sulle dinamiche dell’accaduto.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17:23 e le autorità stanno ancora cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Per permettere i rilievi del caso, il tratto di strada della SP2 Monza-Trezzo è stato temporaneamente chiuso.

Articolo precedenteEmergenza violenza: il pronto soccorso a rischio a Pavia
Articolo successivoMonza: la solidarietà trionfa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui