Nel primo pomeriggio di oggi si sono verificati diversi incidenti lungo le strade dell’alto Varesotto, ma fortunatamente nessuno ha riportato gravi conseguenze. Il primo incidente è avvenuto a Lavena Ponte Tresa, coinvolgendo due auto, ma fortunatamente non ci sono stati feriti gravi. La Polizia locale è intervenuta prontamente per gestire la situazione e ripristinare la circolazione.

Poco dopo, a Luino, un altro incidente ha coinvolto due auto e due persone, una donna di 74 anni e un uomo di 79 anni. Anche in questo caso, i soccorsi sono stati tempestivi e nessuno ha riportato ferite gravi. Infine, a Cuvio, un uomo di 73 anni è caduto dalla bicicletta lungo una strada che collega due paesi. Anche in questo caso, la Croce Rossa è intervenuta per prestare soccorso al ciclista, che fortunatamente non ha riportato lesioni gravi.

In tutti e tre gli incidenti, la circolazione è stata temporaneamente rallentata, ma è stata ripristinata poco dopo. È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole della strada per evitare incidenti che possono mettere a rischio la nostra sicurezza e quella degli altri.

Articolo precedenteEmergenza gas a Marchirolo: intervento in corso
Articolo successivoNotte di tensione a Luino: lite finisce male

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui