I lavori di sistemazione delle strade di Luino proseguono senza sosta, dopo aver terminato via Veneto, viale Dante e via della Vittoria, a seguito degli interventi alla rete fognaria da parte di Alfa. Domani e martedì sarà la volta di via Paolo Berra a Colmegna e giovedì e venerdì sarà asfaltata via XV Agosto, nel centro di Luino.

La Polizia locale di Luino ha emesso un’ordinanza per modificare la circolazione nei prossimi giorni. In via Paolo Berra è stato istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli necessari per i lavori, dei mezzi di soccorso e delle Forze di Polizia. In via XV Agosto, invece, è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata e il restringimento della carreggiata da piazza Risorgimento a piazza Garibaldi.

Saranno quindi necessarie attenzione e collaborazione da parte di tutti i cittadini per garantire il corretto svolgimento dei lavori e la sicurezza di tutti. La fine dei lavori porterà a una migliore viabilità e a strade più sicure per tutti i residenti e i visitatori di Luino.

Articolo precedenteLavori di taglio a Luino: prorogata la sistemazione stradale
Articolo successivoDrammatico incidente a Maccagno: uomo ferito ma fuori pericolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui