Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi a Bellusco, coinvolgendo un anziano di 80 anni che è stato investito da un’auto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi, tanto che sono intervenuti sul posto agenti della Polizia locale, un’ambulanza in codice rosso e un’automedica.

L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 2, all’altezza della rotatoria che porta a Mezzago. I soccorritori hanno immediatamente valutato la gravità delle condizioni dell’anziano e hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che è decollato da Bergamo per trasportare l’uomo in codice rosso all’ospedale.

A causa dell’incidente, la strada provinciale è stata chiusa al traffico nel tratto interessato, in direzione Vimercate. Si tratta di un momento difficile per la comunità di Bellusco, che si stringe attorno all’anziano investito, sperando in una pronta guarigione e nel supporto delle autorità competenti per fare chiarezza sull’accaduto.

Articolo precedenteLa mantide di Cornate d’Adda
Articolo successivoZika a Seveso: azione rapida contro le zanzare vettori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui