Un tragico incidente stradale ha coinvolto un ciclista di 80 anni a Bellusco, dove è stato gravemente ferito da un’auto che ha bruciato una rotonda. Purtroppo, questo non è il primo incidente grave che si verifica sulla stessa strada, visto che pochi giorni prima un motociclista ha perso la vita. La polizia sta attualmente indagando su entrambi gli incidenti.

Il ciclista, identificato come M.M., è stato travolto dalla vettura mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Le sue condizioni sono gravi e per trasportarlo in ospedale è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso. L’automobilista coinvolta nell’incidente, una donna di 60 anni di Mezzago, si è fermata per prestare soccorso e la polizia ha ricostruito che non avrebbe dato la precedenza al ciclista.

Questo è il secondo grave incidente che si verifica sulla stessa strada in pochi giorni. La settimana scorsa, un motociclista è stato colpito da un’auto pirata e trascinato sotto un camion, perdendo la vita poco dopo il ricovero in ospedale. Il responsabile è stato successivamente identificato e arrestato dagli agenti.

Sono situazioni tragiche che ci ricordano l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza. Speriamo che il ciclista ferito possa riprendersi e che le autorità possano fare luce su entrambi gli incidenti per garantire giustizia alle vittime e alle loro famiglie.

Articolo precedenteLa Mantide di Cornate: il patto con la giustizia
Articolo successivoRitorno a Briosco: l’incubo del pullman in Perù

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui