Una tragica notizia ha scosso la comunità di Bellusco ieri pomeriggio, quando un ciclista di 74 anni è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale sulla SP2. L’uomo, residente nella zona, è entrato in collisione con un’auto condotta da una donna residente a Usmate, che è rimasta fortunatamente illesa.

Purtroppo le ferite riportate dal ciclista sono state troppo gravi e nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, è deceduto in ospedale. Le lesioni più gravi erano alla testa e per questo è stato necessario il trasporto d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Il traffico sulla SP2 è stato bloccato per consentire ai soccorritori di operare in sicurezza e agli agenti della Polizia Locale del Comando Brianza Est di svolgere gli accertamenti necessari per comprendere la dinamica dell’incidente.

La comunità di Bellusco è in lutto per la perdita di questo ciclista, un uomo amato e rispettato da tutti. Restano tanti interrogativi su come sia potuto accadere un incidente così tragico, ma al momento l’importante è ricordare la sua vita e il suo contributo alla comunità locale.

Articolo precedenteMonza: giovani e droghe, il lato oscuro della città
Articolo successivoMilano sotto accusa: la ex raffineria condannata per disastro ambientale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui