Dopo il recente furto avvenuto nei box comunali del parco Giardinone, la Polizia Locale è riuscita a identificare l’autore del reato grazie alla collaborazione tra le forze dell’ordine e ai filmati delle telecamere di videosorveglianza.

L’episodio si è verificato il 17 luglio, quando un operario comunale ha scoperto che la cassetta degli attrezzi, solitamente custodita all’interno dei box comunali, era sparita. Dopo aver allertato immediatamente la Polizia Locale, sono state avviate delle indagini che hanno portato alla luce importanti dettagli riguardo al furto.

Grazie alla prontezza nell’azione e all’analisi attenta dei filmati delle telecamere di videosorveglianza, gli agenti sono riusciti a individuare il momento esatto in cui è avvenuto il furto e a identificare l’autore del reato, un cittadino italiano già noto alle autorità. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per il furto di beni di proprietà pubblica.

Il Comandante della Polizia Locale, Claudio Cardea, ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra le forze di polizia e l’efficacia del sistema di videosorveglianza nel garantire la sicurezza della comunità. Il sindaco Massimiliano Occa ha annunciato futuri investimenti per potenziare la rete di videosorveglianza e migliorare ulteriormente la sicurezza a Ceriano Laghetto.

L’episodio del furto nei box comunali ha dimostrato l’importanza della sinergia tra le forze dell’ordine e l’efficacia dei sistemi di videosorveglianza nel contrastare i reati e garantire la tranquillità dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui