Un tragico incidente si è verificato giovedì sera a Pavia, quando un uomo di 59 anni è stato investito da un’auto mentre attraversava viale Cremona. Andrea Bolzoni, residente a Linarolo, è deceduto poco dopo il ricovero al pronto soccorso del San Matteo. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava attraversando la strada in un punto privo di attraversamento pedonale, quando è stato colpito da una Kia guidata da un uomo di 70 anni, anche lui residente a Linarolo. L’investitore è attualmente indagato per omicidio stradale.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 21, in una zona dove la presenza di alberi riduce la luce dei lampioni, rendendo la visibilità limitata. Nonostante l’intervento tempestivo del personale medico del 118, l’uomo ha riportato traumi molto gravi che purtroppo si sono rivelati fatali.

La notizia ha suscitato grande sgomento nella comunità locale, con l’arrivo di un’ambulanza e dell’auto medica per prestare soccorso. La polizia locale ha effettuato i rilievi del caso, mentre l’identità dell’uomo investito non era ancora stata confermata fino a tarda serata.

Un’altra tragedia che ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e prestare sempre attenzione ai pedoni, per evitare incidenti così drammatici come questo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui