Un nuovo incidente si è verificato a Bellusco, il terzo nelle ultime settimane sulla Sp2 Monza-Trezzo, coinvolgendo un mezzo pesante e un’automobile. Questa volta, purtroppo, sono stati coinvolti anche due bambini.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 15, coinvolgendo una donna di 41 anni e due bambini di 11 e 7 anni. L’incidente si è verificato vicino alla caserma dei Carabinieri di Bellusco, in direzione Trezzo, poco prima della rotatoria che porta a Mezzago.

Immediatamente sono arrivati sul posto due ambulanze in codice rosso, un’auto medica, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale Brianza Est. Il personale medico ha prestato soccorso alle persone ferite, mentre la Polizia Locale sta cercando di capire la dinamica dell’incidente, al momento non chiara.

L’incidente ha bloccato il traffico per almeno un’ora, con code in entrambe le direzioni, ma la viabilità è tornata alla normalità dopo la rimozione dei veicoli coinvolti.

Questo è solo l’ultimo di una serie di incidenti sulla Sp2, dopo quelli di settembre che hanno causato la morte di un motociclista di 41 anni e di un ciclista di 75. Speriamo che in futuro si possano evitare tragedie simili sulle nostre strade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui