Un’altra casa è stata presa di mira dai ladri a Vigevano, questa volta si tratta di una casa indipendente situata in via Aurelio Saffi. I proprietari, tornati a casa, hanno trovato le stanze completamente disordinate e hanno subito contattato i Carabinieri per denunciare l’accaduto.

L’episodio è avvenuto sabato 26 ottobre 2024, quando i malviventi hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per mettere a segno il colpo. Pare che i ladri fossero a conoscenza degli spostamenti della famiglia e abbiano atteso il momento giusto per agire, riuscendo ad entrare nella casa forzando una finestra del bagno.

I Carabinieri di Vigevano sono intervenuti sul posto per raccogliere la denuncia e stanno attualmente cercando i responsabili del furto, i quali sono riusciti a fuggire con un bottino di 1000 euro in contanti. Si tratta purtroppo di un ennesimo episodio che mette in evidenza la necessità di aumentare la sicurezza nelle abitazioni e di vigilare costantemente per evitare che situazioni del genere si ripetano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui