Nel cuore della notte, i Carabinieri di Voghera sono intervenuti in via Vittorio Veneto presso il Bar Pasticceria IRIA, dove era stato segnalato un tentativo di intrusione. Un uomo, identificato come L.I., 35enne di Legnago (VR), è stato sorpreso vicino alla saracinesca e, alla vista degli operanti, ha cercato di fuggire in bicicletta. I militari sono riusciti a raggiungerlo dopo un breve inseguimento, ma l’uomo ha opposto resistenza durante l’arresto.

Durante la perquisizione personale, il 35enne è stato trovato in possesso di un cacciavite, utilizzato presumibilmente per forzare la saracinesca del bar. Inoltre, è emerso che la bicicletta che stava utilizzando era stata rubata a Tortona il 27 ottobre.

Di fronte a queste circostanze, i Carabinieri hanno deferito il 35enne in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di grimaldelli. Ora dovrà rispondere di fronte alla legge per i reati commessi quella notte a Voghera.

Questa vicenda dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza dei cittadini e nel contrastare atti illeciti come quello avvenuto nel Bar Pasticceria IRIA.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui