Cremona, una città ricca di storia e cultura, continua purtroppo ad essere teatro di atti vandalici che turbano la tranquillità dei suoi abitanti. Questa volta, l’episodio si è verificato in via Cadore, a pochi passi da piazza Marconi e dal centro storico.

Nella notte tra venerdì e sabato, una decina di autovetture sono state vittime di atti vandalici: i vetri sono stati rotti e alcuni veicoli sono stati addirittura oggetto di tentativi di furto, con il cruscotto aperto e il contenuto sparso sul sedile.

I proprietari delle auto hanno scoperto il triste spettacolo al loro risveglio sabato 2 novembre, quando hanno trovato i finestrini in frantumi e i danni causati dai malviventi.

Questa situazione preoccupa e indigna i cittadini di Cremona, che si chiedono come sia possibile che tali episodi possano verificarsi ancora oggi. La sicurezza delle strade e dei beni dei cittadini dovrebbe essere una priorità per le istituzioni locali, che devono intervenire con maggiore determinazione per contrastare fenomeni del genere.

Speriamo che episodi come questi non si ripetano e che si possa tornare a vivere serenamente in una città così bella e ricca di storia come Cremona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui