Tragedia a Besana in Brianza: architetto morto in un terribile incidente
La comunità di Besana in Brianza è stata scossa da una terribile tragedia che ha portato alla morte di Patrik Spreafico, un architetto di 50 anni residente a Renate e padre di tre figli. L’uomo è rimasto vittima di un grave incidente lungo via Rivabella, mentre si dirigeva verso casa in sella alla sua moto.
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 3 novembre, quando Spreafico si è scontrato frontalmente con un’auto in marcia nella direzione opposta. L’impatto è stato così violento da danneggiare pesantemente entrambi i mezzi coinvolti, proprio pochi metri prima di un incrocio semaforico.
Nonostante l’intervento tempestivo dell’ambulanza della Croce Bianca di Besana e dell’automedica, il centauro è stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale San Gerardo di Monza, dove purtroppo è spirato poco dopo il suo arrivo. La dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Seregno, che erano sul posto per regolare il traffico e raccogliere le prove necessarie.
L’intera comunità è rimasta sconvolta da questa tragedia e si stringe attorno alla famiglia di Patrik Spreafico in questo momento di dolore. Il Giornale di Carate pubblicherà un servizio completo sull’incidente nella sua edizione in edicola domani, martedì 5 novembre.