Venerdì 8 novembre sarà una giornata complicata per chi utilizza i treni della FERROVIENORD, a causa dello sciopero nazionale del personale del gestore dell’infrastruttura. Questo sciopero potrà causare cancellazioni e variazioni su alcune linee, in particolare quelle regionali e suburbane che raggiungono Milano Bovisa e Milano Cadorna, come ad esempio le linee S3, S4, Canzo/Asso, Novara Nord, Como Lago, Varese/Laveno e la Brescia-Iseo-Edolo. Anche i collegamenti “misti” che transitano su entrambe le reti, FERROVIENORD e RFI, potranno subire variazioni, come ad esempio le linee S1, S2, S9, S12 e S13.

Anche i servizi aeroportuali Malpensa Express su Milano Cadorna e Milano Centrale e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona potranno essere interessati dallo sciopero. Per garantire il collegamento con l’Aeroporto di Malpensa, saranno previsti autobus sostitutivi per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto T1 e tra Busto FS e Malpensa Aeroporto T1.

Le informazioni sulla circolazione dei treni saranno disponibili sulla App e sul sito di Trenord. Si consiglia ai passeggeri di prestare attenzione agli annunci sonori e ai monitor di stazione per eventuali variazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui