Un colpo da film è stato messo a segno nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 novembre alla tabaccheria “Nuova tabaccheria” di via Deledda a Usmate, nella frazione di Velate. I malviventi hanno agito con grande determinazione e professionalità, riuscendo a portare via un bottino di parecchie migliaia di euro in sigarette e “Gratta e vinci”.

Il proprietario del negozio ha raccontato che i ladri sono entrati in azione tra le 3 e le 4 di notte, utilizzando un flessibile per tagliare la saracinesca e due estintori come arieti per sfondare il vetro d’ingresso. Una volta dentro, hanno rubato tutto ciò che potevano e si sono dati alla fuga probabilmente a bordo di un veicolo parcheggiato nelle vicinanze.

I danni al negozio sono stati molto ingenti e il proprietario si è trovato di fronte a una scena da film all’arrivo sul posto. I Carabinieri di Arcore sono intervenuti per i rilievi e le indagini. Non è la prima volta che la tabaccheria è stata oggetto di un colpo simile, dimostrando che i ladri conoscevano bene il negozio e sapevano come agire.

Un episodio che ha creato grande sconcerto tra i residenti di Velate, che si sono dimostrati solidali con il proprietario del negozio. Ora si spera che le indagini dei Carabinieri possano portare alla cattura dei responsabili e a un recupero del bottino rubato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui