Screenshot

Un tredicenne e il suo amico hanno deciso di mettersi alla guida di un’auto per sfidare la notte brianzola e le sue regole. Purtroppo, l’avventura è finita male poco dopo la partenza, quando l’auto è andata a schiantarsi contro due vetture parcheggiate lungo la strada. I Carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno trovato il tredicenne al volante, privo di patente e chiaramente troppo giovane per guidare.

Le indagini sono in corso per chiarire l’accaduto e l’auto danneggiata è stata rimossa dalla scena dell’incidente. Per fortuna, non ci sono stati feriti. Il minorenne non è stato denunciato, poiché non è imputabile a causa della sua giovane età.

Questa storia ci ricorda quanto sia importante rispettare le regole della strada e la legge, soprattutto quando si tratta di minori. Speriamo che questo episodio possa servire da lezione per tutti i giovani che pensano di poter fare ciò che vogliono senza conseguenze. La sicurezza stradale è un tema serio e va affrontato con responsabilità da parte di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui