Un incidente stradale si è verificato oggi a Lodi, coinvolgendo tre auto nel quartiere di San Grato. Tre persone, una ragazza di 27 anni e due uomini di 32 e 51 anni, sono stati coinvolti nello scontro avvenuto lungo viale Milano intorno alle 8.15 del mattino. Uno dei veicoli coinvolti si è ribaltato e ha colpito una Citroen parcheggiata, portando il numero totale di mezzi coinvolti a quattro.

Due ambulanze della Croce Bianca e un’automedica sono intervenute sul posto, trasportando due feriti all’ospedale. Fortunatamente, non ci sono feriti gravi. I Vigili del Fuoco di Lodi sono arrivati per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti, mentre la Polizia Locale ha gestito la viabilità e svolto i rilievi.

È importante ricordare l’importanza della prudenza alla guida e del rispetto delle regole del codice della strada per evitare incidenti come questo. È fondamentale mantenere sempre la concentrazione e rispettare le norme di sicurezza per garantire la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui