La Polizia Locale di Seregno ha messo a segno un importante colpo contro la vendita di abbigliamento contraffatto al mercato settimanale della città. Durante i controlli effettuati nel corso della giornata del sabato, è stata individuata una bancarella che proponeva capi di presunte marche di lusso a prezzi molto bassi. Dopo un attento esame, è emerso che si trattava di prodotti contraffatti, realizzati con materiali di scarsa qualità e con dettagli non conformi agli standard originali.

Il titolare della bancarella, un cittadino bengalese, è stato identificato come responsabile della vendita di questi capi contraffatti. Non essendo in grado di fornire la documentazione necessaria per attestarne l’autenticità, è stato deferito all’Autorità giudiziaria con l’accusa di commercio di prodotti con marchi falsi. Inoltre, è stato sequestrato un quantitativo di circa mille capi, il cui valore sul mercato è stimato intorno ai 50mila euro.

Tra i marchi falsificati sequestrati figurano nomi rinomati come D-Squared, Ralph Lauren, The North Face, Emporio Armani, Gucci, Prada e molti altri. Le indagini sono ancora in corso per confermare la falsificazione dell’abbigliamento e le attività di controllo della Polizia Locale proseguono per tutelare i consumatori e garantire una sana concorrenza sul mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui