La Polizia di Stato, insieme alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano, ha recentemente eseguito un decreto di fermo nei confronti di tre cittadini albanesi sospettati di associazione per delinquere e furto in abitazione nelle province di Milano e Monza Brianza nel mese di novembre 2024.

Le indagini sono state condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Milano, che ha individuato un’auto di grossa cilindrata utilizzata dai sospettati per compiere i furti. Grazie al monitoraggio costante della Polizia di Stato, sono stati identificati dodici furti attribuiti al gruppo in soli due settimane.

Due membri del gruppo sono stati arrestati e associati alla Casa Circondariale di Monza Brianza, mentre il terzo è attualmente ricercato. Durante le operazioni di arresto, sono state recuperate l’auto rubata, targhe clonate, attrezzi da scasso, denaro contante e preziosi presumibilmente rubati.

Il procedimento è ancora in fase di indagini preliminari e la colpevolezza dei sospettati sarà determinata solo con una sentenza definitiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui