Tragica morte di un dipendente della Rai a Bolzano dopo un intervento odontoiatrico a Brescia. Luigi Floretta, 45 anni, ha perso conoscenza tre giorni dopo l’operazione.
Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, una volta terminata la sedazione nello studio dentistico della città, l’uomo ha accusato un improvviso malessere ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. Purtroppo, è deceduto nel reparto di rianimazione.
I carabinieri dei Nas hanno già sequestrato la cartella clinica su disposizione della Procura, al fine di chiarire le cause di questa tragica morte.
La moglie di Luigi Floretta è disperata e cerca di comprendere cosa sia successo. “Non riesco a credere che sia morto”, ha dichiarato.
Si tratta di un evento drammatico che solleva molti interrogativi. Sarà necessario attendere i risultati delle indagini per avere maggiori informazioni sulla causa della morte di Luigi Floretta.
Intanto, la famiglia e gli amici del dipendente della Rai a Bolzano sono in lutto e cercano di elaborare questa terribile perdita. La comunità locale è profondamente colpita da questa tragedia, che ha colpito una persona così giovane e in salute.
Speriamo che le indagini possano fornire risposte e giustizia a questa famiglia. La morte di Luigi Floretta è un duro colpo per tutti coloro che lo conoscevano e amavano. Non possiamo fare altro che esprimere le nostre più sentite condoglianze a tutti i suoi cari.