Caccia all’auto pirata nel Varesotto: donna investita a Gemonio

Gemonio (Varese), 2 luglio 2023 – Nel Varesotto è in corso una vera e propria caccia all’auto pirata. Sabato sera, una donna è stata investita a Gemonio, in provincia di Varese, da un’auto guidata da una persona che non si è fermata per prestare soccorso.

Fortunatamente, diversi testimoni hanno assistito all’incidente che si è verificato intorno alle 21:30 in via Garibaldi, vicino a un ristorante, e hanno subito chiamato i soccorsi. La donna di 41 anni è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese, grazie all’intervento dell’autoambulanza e dell’automedica del 118.

Contemporaneamente, i carabinieri e la polizia locale hanno avviato le indagini per cercare di identificare l’auto pirata. Durante la fuga, l’auto avrebbe anche urtato un’altra vettura. Gli inquirenti stanno visionando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza per decifrare la targa e identificare il conducente responsabile.

Le testimonianze di coloro che si trovavano sul luogo dell’investimento, a pochi passi da una pizzeria, potrebbero fornire un aiuto fondamentale nello sviluppo delle indagini. È importante che chiunque abbia visto qualcosa o possieda informazioni utili si presenti alle forze dell’ordine per contribuire a risolvere questo grave episodio di fuga dopo un incidente.

L’episodio di investimento di una donna da parte di un’auto pirata è un fatto molto grave che richiede l’attenzione di tutti. È fondamentale che la comunità si unisca per combattere queste azioni illegali e per garantire la sicurezza di tutti i cittadini sulle strade. Speriamo che le indagini delle forze dell’ordine siano rapide ed efficaci e che il responsabile di questo atto venga presto individuato e punito secondo la legge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui