La situazione dei bancomat nell’ufficio postale di piazza Caduti a Lazzate è diventata insostenibile dopo l’ultimo attacco notturno dei malviventi. Non solo il bancomat è stato reso inutilizzabile, ma a distanza di tempo non è stato ancora riparato. I cittadini lazzatesi sono indignati e hanno espresso il loro malcontento sui social.

In particolare, si lamentano del fatto che Poste Italiane sta trascurando i cittadini di Lazzate, causando disagio anche ai propri dipendenti. Questo atteggiamento non è minimamente accettabile. È grazie alle nostre operazioni e ai nostri risparmi che le poste guadagnano denaro, quindi non è possibile subire questi disagi né arrendersi allo spettacolo di devastazione che ci regala quel bancomat distrutto.

I cittadini chiedono una soluzione rapida a questo problema, che potrebbe essere risolto in soli 48 ore lavorative. Hanno bisogno di velocità e di interventi puntuali, perché la dignità di tutti è in gioco. Si aspettano che chi di dovere intervenga con forza e batta i pugni sui tavoli appropriati per dire a Poste Italiane di non rimandare oltre. Lazzate merita di più e i cittadini chiedono che si dia una mossa.

La foto del bancomat distrutto alle Poste di Lazzate testimonia la gravità della situazione e alimenta la rabbia dei cittadini. È ora che si prenda sul serio questa problematica e si trovi una soluzione tempestiva. I cittadini di Lazzate non possono essere lasciati in balia di malviventi e devono poter usufruire di un servizio efficiente e sicuro. È un diritto che spetta a tutti e che deve essere rispettato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui