Incidente stradale a Saronno: centauro ferito dopo l’impatto con un’auto
SARONNO – Un altro incidente è avvenuto ieri, martedì 22 agosto, in via Varese. L’impatto si è verificato all’inizio della strada, poco dopo l’intersezione con viale Lombardia.
Poco prima delle 9 del mattino, una Ducati e un’ Audi A4 sono entrate in collisione. Il conducente dell’auto, un uomo ucraino di 47 anni, si è immediatamente fermato per cercare di soccorrere il motociclista caduto a terra dopo l’impatto. Temendo per le condizioni del centauro, ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono giunti un’ambulanza della Croce Viola di Cesate, inviata dalla centrale operativa di Areu, e una pattuglia della polizia locale.
Il personale sanitario ha prestato le prime cure all’uomo, che è riuscito a cavarsela con contusioni ed escoriazioni, prima di trasferirlo all’ospedale di Saronno per ulteriori accertamenti. Nel frattempo, la polizia locale ha effettuato i rilievi del caso e ha raccolto le testimonianze dei conducenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche la newsletter: clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.