Un terribile scontro frontale si è verificato ieri sera, 17 marzo 2023, a Bregnano, in provincia di Como, sulla provinciale che porta a Lazzate. Una Smart e una Volkswagen si sono scontrate in modo pressoché frontale mentre viaggiavano in via Carcano, tratto della provinciale 32. L’impatto è stato violento e la ragazza di 34 anni alla guida della Smart ha riportato gravi ferite e lesioni. La donna è stata soccorsa d’urgenza e trasportata all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia da un’ambulanza della Croce Rossa di Lomazzo. A bordo dell’auto, con lei, c’era anche il suo cane. Anche lui ha necessitato di cure ed è stato affidato a un veterinario. Sul posto anche i carabinieri di Cantù, i vigili del fuoco di Lomazzo e Cantù e i volontari di Lazzate.

Ieri sera, 17 marzo 2023, a Bregnano, in provincia di Como, un terribile scontro frontale ha coinvolto una Smart e una Volkswagen, viaggianti in via Carcano, tratto della provinciale 32. L’impatto è stato violento e la donna di 34 anni alla guida della Smart ha riportato gravi ferite e lesioni. La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia da un’ambulanza della Croce Rossa di Lomazzo. Anche il cane presente a bordo dell’auto ha necessitato di cure ed è stato affidato a un veterinario. Sul posto anche i carabinieri di Cantù, i vigili del fuoco di Lomazzo e Cantù e i volontari di Lazzate.

Al momento non è chiaro quale delle due auto abbia provocato l’incidente. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, ma è probabile che siano entrambe le auto a doverne rispondere. Le autorità stanno anche cercando di capire se le condizioni della strada abbiano contribuito all’incidente.

Purtroppo incidenti come questi sono purtroppo molto comuni in Italia. È importante che le autorità assicurino che le strade siano sicure e che le persone abbiano sempre una buona formazione sulla guida responsabile. Inoltre, gli automobilisti devono sempre prestare la massima attenzione quando sono alla guida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui