La storia di Arwen, la femmina di cane lupo cecoslovacco sopravvissuta a una caduta da oltre 10 metri, ha commosso l’Italia intera. Il suo proprietario, Luca Locatelli di Ambivere, ha lanciato un appello per raccogliere fondi per le costose cure veterinarie necessarie per salvare il suo amato animale.

Arwen si trovava in montagna con il suo padrone quando è avvenuto l’incidente. Locatelli, che portava sempre con sé la sua fedele compagna durante le escursioni, è riuscito a recuperarla e a portarla immediatamente in una clinica veterinaria di pronto soccorso. Da lì è stata trasferita in un’altra clinica specializzata in neurologia, dove è stata operata d’urgenza per sistemare il midollo osseo spinale e per curare un polmone perforato.

Attualmente, Arwen è in cura presso la clinica specialistica San Michele di Lodi, ma la sua situazione si è aggravata. Il midollo sta morendo a causa del forte shock subito e non esistono cure certe per il suo recupero. La terapia di recupero in camera iperbarica potrebbe essere l’unica soluzione per farla tornare a muoversi normalmente.

La storia di Arwen ha toccato il cuore di molte persone, che si sono mobilitate per aiutare il suo proprietario a coprire le spese mediche. In poche ore sono stati raccolti oltre 10 mila euro, ma il conto delle cure continua a crescere. Locatelli è disperato e vuole solo salvare il suo cane, che ama portare con sé durante le sue escursioni in montagna.

La solidarietà dimostrata dalla comunità è stata incredibile, con contributi anche di pochi euro che si sono sommati per raggiungere una grossa somma. Locatelli è commosso e ringrazia tutte le persone che hanno dimostrato vicinanza e sostegno.

Se anche tu vuoi contribuire alla raccolta fondi per aiutare Arwen, puoi farlo attraverso il link che trovi nella campagna. Ogni contributo, anche il più piccolo, fa la differenza per salvare la vita di questo coraggioso cane lupo cecoslovacco.

La storia di Arwen è un esempio di amore e dedizione verso gli animali, e dimostra quanto sia importante la solidarietà in momenti di difficoltà. Ognuno di noi può fare la differenza e aiutare chi ha bisogno, anche se con un gesto apparentemente piccolo. Speriamo che Arwen possa tornare presto a correre felice sulle montagne, insieme al suo devoto padrone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui