Un terribile atto di violenza si è verificato nel centro di Milano lo scorso 8 marzo, durante una rapina inaudita e scellerata. La vittima, il proprietario di una tabaccheria di 59 anni, è stato aggredito da tre individui determinati a rubargli il suo prezioso orologio Rolex da 50mila euro. I rapinatori lo hanno circondato, colpito con calci e pugni, facendolo cadere a terra e continuando a colpirlo anche quando era a terra. Dopo avergli strappato l’orologio, sono fuggiti.
Il tabaccaio è stato soccorso dai passanti e trasportato in ospedale con un trauma cranico facciale e fratture multiple al viso. I medici hanno diagnosticato una prognosi di 30 giorni e prevedono molte operazioni chirurgiche e danni fisici permanenti. Le indagini sono in corso, con la collaborazione della squadra mobile della Questura di Milano, che ha identificato i tre rapinatori grazie ai video delle telecamere di sorveglianza.
I tre sono stati arrestati e si trovano attualmente in carcere in attesa del processo. Sono accusati di rapina e lesioni aggravate. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su questa terribile vicenda e garantiamo la nostra totale trasparenza e imparzialità nell’informare sui fatti accaduti.