Ieri sera, la Squadra Volante di Como è intervenuta nei pressi dei parcheggi di viale Varese in seguito a una segnalazione di furto ricevuta al 112 da un 20enne. Il giovane aveva visto un uomo che stava rubando all’interno della sua auto.

Gli agenti hanno rintracciato il ladro ancora dentro l’auto. Il malvivente stava cercando di nascondere nella sua tasca degli oggetti prelevati dal cruscotto. Dopo essere stato bloccato e perquisito, gli agenti hanno trovato addosso un coltello, un modesto quantitativo di hashish, un caricabatterie per telefonino e un apparecchio telepass.

Tutti questi oggetti sono stati riconosciuti dal proprietario dell’auto e gli sono stati restituiti in sede di denuncia. Il malvivente, identificato come un uomo di 36 anni di origini marocchine, senza fissa dimora, è risultato già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, in materia d’immigrazione e per stupefacenti.

Il 36enne è stato arrestato per furto aggravato, denunciato in stato di libertà per detenzione illegale di armi e sanzionato per il possesso di stupefacente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui