Ieri pomeriggio, a Tremosine, è stato vissuto un momento di paura. Un 65enne stava effettuando dei lavori agricoli insieme al figlio in un terreno della frazione Fornaci, quando ha perso l’equilibrio e ha fatto una caduta di circa 20 metri, fino al greto di un fiume in secca tra le frazione di Pieve e Priezzo.
Il figlio ha immediatamente chiamato i soccorsi, che sono giunti sul posto con l’ambulanza, i Vigili del Fuoco e l’eliambulanza. Grazie al supporto dell’eliambulanza della base Areu di Brescia, l’uomo è stato trasportato con l’elicottero alla Poliambulanza di Brescia. Stando ai primi riscontri, l’uomo avrebbe riportato diverse fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Questo incidente dimostra ancora una volta come l’elicottero della base Areu di Brescia sia un mezzo indispensabile per le emergenze. Grazie alla sua mobilità ed al suo equipaggiamento, l’elicottero è in grado di raggiungere velocemente i luoghi più impervi, permettendo ai soccorritori di intervenire tempestivamente in caso di emergenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui