Un uomo di 53 anni, residente nel Comune di Prata Camportaccio, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Chiavenna e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chiavenna. L’uomo era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Milano nel mese di ottobre dello scorso anno. Dopo aver saputo dell’ordine di carcerazione, si era reso irreperibile fino a quando i Carabinieri lo hanno visto entrare in una pizzeria di San Cassiano.

Immediatamente riconosciuto e bloccato dai militari, l’uomo è stato condotto nella caserma di viale Maloggia e di seguito tradotto presso la Casa Circondariale di Sondrio. L’uomo deve espiare la pena di due anni e sette mesi di reclusione per vari reati contro la persona e il patrimonio commessi in Valchiavenna negli anni 2018 e 2019.

L’arresto dell’uomo dimostra l’importanza della collaborazione tra le forze dell’ordine e l’efficacia del lavoro svolto dai Carabinieri. La giustizia deve essere applicata a tutti, senza eccezioni, e i reati commessi devono essere puniti. La popolazione può sentirsi più sicura sapendo che i responsabili vengono identificati e puniti. Speriamo che questo arresto serva come deterrente per coloro che pensano di commettere reati simili in futuro.

Articolo precedenteMontagna Piemontese: Escursionisti travolti da valanga nel Monviso
Articolo successivoAddio a Gloria Cantù, l’angelo di Agrate che ha lottato contro la fibrosi cistica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui