Tragedia a Meda: Badante trovata morta nell’appartamento dell’anziana che assisteva

Una terribile tragedia si è verificata a Meda, lunedì primo maggio, quando una badante di 50 anni di nazionalità ucraina è stata trovata morta nell’appartamento dell’anziana che assisteva. La donna viveva in un condominio in via De Gasperi e si prendeva cura di una 96enne.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, la badante avrebbe messo a letto la signora domenica 30 aprile, per poi sedersi al tavolo della cucina. Il figlio dell’anziana, che viveva nell’appartamento al piano superiore, sarebbe stato colui che ha fatto la macabra scoperta. Lunedì mattina, quando è sceso a salutare la madre, ha trovato la badante priva di vita appoggiata al tavolo della cucina, con un tablet tra le mani.

Subito dopo l’allarme, sul posto si sono recati i Carabinieri e i soccorritori del 118, che hanno constatato il decesso della donna. Gli accertamenti sono ancora in corso, ma l’ipotesi più accreditata è quella della morte naturale, forse a causa di un malore.

È una vicenda molto triste che ha scosso la comunità di Meda, dove la badante era molto conosciuta e apprezzata. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella vita dell’anziana signora che assisteva, così come nella vita di chi la conosceva e la stimava. Siamo tutti vicini alla famiglia della badante in questo momento di grande dolore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui