Il Questore di Monza e della Brianza, Marco Odorisio, ha accolto oggi il nuovo Dirigente della divisione PAS, la Polizia amministrativa e sociale. Si tratta del dottor Gianluca Cardile, che arriva alla Questura di Monza dopo essere stato trasferito dalla Questura di Milano. Il Questore ha fatto i suoi migliori auguri di buon lavoro al nuovo Dirigente.

Gianluca Cardile ha una lunga carriera nella Polizia, essendo entrato come Agente nel 1997. Nel corso degli anni ha ricoperto diversi ruoli, passando dal 1° Reparto Mobile di Roma al Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia. Nel 2003 ha superato il concorso per diventare Commissario e dal 2008 ha prestato servizio presso la Questura di Milano, dove ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità.

Il dottor Cardile ha anche diversi titoli accademici, tra cui la Laurea in Giurisprudenza e il corso di aggiornamento in tema di Coordinamento funzionari e ufficiali delle Forze di Polizia conseguito presso la “Scuola di perfezionamento delle Forze di Polizia”. Ha inoltre partecipato a seminari sull’argomento del terrorismo internazionale.

Inoltre, il dottor Cardile ha svolto attività di docenza presso l’Università Bicocca di Milano e la struttura penitenziaria di San Vittore di Milano. Infine, ha tenuto lezioni per gli agenti della scuola di Alessandria.

Il dottor Cardile si unisce ora alla Questura di Monza e della Brianza come Dirigente della Polizia amministrativa e sociale e siamo certi che la sua esperienza e le sue competenze saranno di grande valore per la comunità locale. Auguriamo al dottor Cardile un grande successo nel suo nuovo ruolo.

Articolo precedentePavia sotto attacco delle fiamme: l’intervento dei Vigili del Fuoco
Articolo successivoCode sulla A4 tra Milano e Brescia: ecco come evitare il traffico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui