Una folle fuga a tutta velocità è stata protagonista oggi pomeriggio a Correzzana, quando una pattuglia dei Carabinieri ha notato un’auto sospetta e ha deciso di fermarla per un controllo. L’autista dell’Audi A3 bianca, invece di fermarsi, ha dato gas e ha iniziato una spericolata fuga attraversando le strade cittadine a tutta velocità, anche contromano, mettendo a rischio la vita dei pedoni e causando il panico in città.
L’inseguimento è durato per diversi chilometri, fino a quando l’auto è arrivata a Besana, dove ha imboccato una strada senza uscita. A quel punto, il conducente ha deciso di fermare la marcia, scendere dall’auto e proseguire la fuga a piedi nei campi, facendo perdere le proprie tracce.
Le ricerche del fuggitivo sono tuttora in corso, mentre la popolazione locale è rimasta sconvolta per la pericolosità dell’episodio. Siamo tutti invitati ad essere più responsabili sulla strada, rispettando le regole e la vita altrui. Non c’è niente di più importante della sicurezza stradale.