Costa Masnaga, 8 maggio 2023 – Una triste notizia arriva dalla sala giochi “Il Dollaro” di Costa Masnaga, dove nella notte tra domenica e lunedì si è verificata una rapina a mano armata. Tre banditi incappucciati, due dei quali armati di pistola, hanno fatto irruzione nel bingo e hanno obbligato il gestore, un giovane di soli 29 anni, a consegnare loro l’incasso dell’intera giornata. Il bottino, secondo le prime stime, si aggirerebbe intorno ai 10mila euro in contanti. I malviventi, per impedire che l’allarme venisse lanciato subito, hanno anche scippato il telefono del proprietario della sala giochi.

Una volta ottenuti i soldi, i rapinatori sono fuggiti via. Tuttavia, una volta scattato l’allarme, le forze dell’ordine sono immediatamente intervenute, mettendo in atto posti di controllo e di blocco sia sulla superstrada che lungo le principali vie di collegamento della zona. Al momento, però, non ci sono ancora notizie sull’identità dei responsabili.

Si tratta di un episodio molto grave e preoccupante, che ha destato l’indignazione e la solidarietà della comunità di Costa Masnaga. La sala giochi “Il Dollaro” è infatti un punto di riferimento per molti giovani e famiglie della zona, che la frequentano per trascorrere del tempo libero in modo divertente e sicuro.

La speranza è che le forze dell’ordine possano presto individuare i responsabili di questo vile crimine e che vengano assicurati alla giustizia. Nel frattempo, la comunità di Costa Masnaga si stringe attorno al gestore della sala giochi e a tutti coloro che sono stati coinvolti in questo spiacevole episodio, nella speranza che possa presto tornare la tranquillità e la sicurezza che tutti meritiamo.

Articolo precedenteRitrovato cadavere di un uomo di 42 anni nella zona di confine tra Lodigiano e Cremasco
Articolo successivoMisteriosa morte nel lago di Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui