Panico a Pavia per un’esplosione nel parcheggio del centro commerciale Minerva

Giovedì intorno alle 13, un boato ha fatto tremare il parcheggio del centro commerciale Minerva a Pavia. Poco dopo, il fumo nero ha iniziato a filtrare dalle finestre del pian terreno, creando momenti di panico tra la gente che si trovava all’interno degli uffici e dei negozi.

Purtroppo, l’esplosione ha causato anche un grave incidente. Un uomo è stato scaraventato a circa 15 metri di distanza dall’esplosione della sua auto, parcheggiata nel chiuso riservato ai residenti. Le sue condizioni sono critiche.

L’incidente ha causato grande preoccupazione tra i residenti e i frequentatori del centro commerciale. Le autorità sono subito intervenute per verificare la situazione e garantire la sicurezza della zona.

Al momento, non si conoscono ancora le cause dell’esplosione. Le indagini sono in corso e si spera di avere presto maggiori informazioni sulla vicenda.

In ogni caso, l’incidente di Pavia ci ricorda l’importanza di prestare sempre attenzione alla sicurezza, soprattutto in luoghi pubblici e affollati come i centri commerciali. Speriamo che l’uomo coinvolto nell’esplosione possa riprendersi al più presto e che le autorità possano fare luce sulla vicenda per garantire la tranquillità di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui