Oggi pomeriggio si è verificato un incidente stradale sull’Autolaghi Milano-Varese, che ha causato il ribaltamento di un veicolo e una persona ferita. L’incidente è avvenuto intorno alle 17 nel tratto tra l’uscita di Legnano e il bivio per l’A9, ma la dinamica dell’accaduto è ancora da ricostruire.

Sul posto sono intervenuti in codice rosso l’ambulanza, l’automedica, i vigili del fuoco e la polizia stradale. L’uomo di 30 anni coinvolto nell’incidente è stato soccorso e le sue condizioni, dopo il primo spavento, sembrano non essere particolarmente preoccupanti.

Tuttavia, l’incidente ha causato pesanti ripercussioni sulla circolazione. Autostrade per l’Italia ha segnalato sei chilometri di code in direzione Milano tra Busto Arsizio e Origgio Ovest, con l’entrata consigliata verso Milano al bivio A9-A36 Pedemontana su A9 Lainate-Chiasso, e l’uscita consigliata provenendo da Varese al bivio A8-A36 Pedemontana. Anche in direzione opposta si sono verificate code per i curiosi.

In questi casi è importante mantenere la calma e seguire le indicazioni delle autorità competenti per evitare ulteriori incidenti e per garantire la sicurezza di tutti i conducenti e dei passeggeri.

Articolo precedenteBaby rapinatori a Milano: arrestati quattro minorenni per aggressione e furto
Articolo successivoUn nuovo veicolo di soccorso per il Soccorso Alpino della XIX Delegazione Lariana grazie alla generosità della famiglia Galimberti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui