Sparatoria a Dairago: uomo ferito al femore
Nella notte tra sabato e domenica, a Dairago, un uomo è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba. I soccorritori lo hanno trovato a terra nel parcheggio di un bar, urlante e disperato accanto alla sua compagna illesa. La vittima, un 42enne italiano residente vicino a Legnano, è stata trasportata in ospedale dove i medici hanno riscontrato la frattura del femore, ma non lo hanno giudicato in pericolo di vita.
Le indagini sono state affidate ai carabinieri della compagnia di Legnano e ai colleghi del Nucleo investigativo di Milano, che hanno sequestrato un bossolo di pistola calibro 9 per 21 nel parcheggio dove è avvenuta la sparatoria. Gli inquirenti hanno interrogato la compagna della vittima e alcuni testimoni, ma finora gli indizi sembrano puntare a una pista personale, forse legata alla relazione e alle frequentazioni dell’uomo ferito.
La notizia è stata riportata dal Corriere Milano, che invita i lettori ad iscriversi alla newsletter per restare aggiornati sulle notizie di Milano e della Lombardia.