Circolazione ferroviaria interrotta tra Lierna e Bellano e sospensione del servizio di navigazione integrativo sul Lago di Como tra Lierna, Varenna e Bellano: questo è quanto è stato comunicato per le giornate del 27 e 28 maggio. Ciò significa che non sarà possibile arrivare e partire dalla stazione di Varenna in queste date.
La causa dell’interruzione è stata una frana che ha bloccato la circolazione ferroviaria tra Lierna e Bellano, e ha reso impossibile il servizio di navigazione integrativo sul lago.
Per ovviare a questa situazione, è stato istituito un servizio sostitutivo con bus che sarà effettuato solo tra le stazioni di Lecco e Colico. Chi arriva a Lierna con il treno non potrà proseguire, mentre chi è diretto a Colico può utilizzare i bus sostitutivi in partenza dalla stazione di Lecco e diretti alla stazione di Colico, senza fermate intermedie.
Trenord sconsiglia di mettersi in viaggio per le località di Varenna e Bellano, in quanto potrebbe non essere possibile il rientro a Lecco e Milano in serata. In ogni caso, è possibile consultare il sito web di Trenord per maggiori informazioni e aggiornamenti sulla situazione.

Articolo precedenteAlla scoperta delle origini italiane della famiglia americana di Valmadrera
Articolo successivoNuovi orari dei treni e battelli per agevolare gli interscambi da Milano a Tirano, Sondrio, Colico e Bellano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui