Nella prossima settimana la circolazione stradale a Lecco subirà alcune modifiche a causa di lavori e di un evento sportivo. In occasione della partita di calcio Lecco-Cesena di domenica sera, saranno istituiti divieti di sosta e variazioni del transito veicolare dalle 14 alle 24 intorno allo stadio Rigamonti-Ceppi. Sarà vietata la sosta su via Pascoli e via Cantarelli, tranne per i veicoli autorizzati, e nelle aree di sosta di via XI Febbraio, tra corso Matteotti e via Cantarelli.

Inoltre, nella notte tra lunedì 5 giugno e martedì 6 giugno, ci sarà un divieto di sosta con rimozione forzata per la pulizia notturna delle aree pubbliche di parcheggio. Questa restrizione sarà in vigore dalle 00:00 alle 06:00 di martedì 6 giugno in diverse aree della città, tra cui via Don Giovanni Piatti, via Monsignor Polvara, via Arlenico, via Montanare/via Pasubio, via Don Morazzone, via Dell’Eremo, via Cantù, via Dell’Isola, via Don Ticozzi, corso Monte Santo/via S. D’Acquisto.

Infine, dal 5 al 18 giugno, ci sarà un parziale restringimento della carreggiata in via Ghislanzoni a causa di lavori di scavi di saggio per il teleriscaldamento. La circolazione stradale sarà regolamentata tramite movieri.

Sarà importante prestare attenzione alle segnalazioni e rispettare le restrizioni per evitare problemi e multe.

Articolo precedenteDon Andrea Rusconi e familiari coinvolti in incidente stradale in Croazia
Articolo successivoLa violenta rapina a Lentate sul Seveso: arrestato l’uomo di origine marocchina a Barzanò

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui