Oggi pomeriggio, venerdì 16 giugno, si è verificato un incidente sulla A4 Milano-Brescia, nel tratto compreso tra Seriate e Grumello in direzione Brescia, che ha causato ben otto chilometri di coda. Sul posto sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.

Per gli automobilisti in viaggio verso est, è consigliato uscire alla stazione di Bergamo (o Seriate) e rientrare alla stazione di Grumello dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Per le lunghe percorrenze verso Brescia e Venezia, risulta più veloce prendere l’A58 Tangenziale Est Esterna di Milano e poi l’A35 Brebemi.

La situazione del traffico è stata seguita da BergamoNews, che ha riportato la notizia dell’incidente e delle conseguenti code sulla A4. Questo episodio ci ricorda l’importanza di mantenere sempre la massima attenzione alla guida, rispettando le regole della strada e i limiti di velocità. Speriamo che gli automobilisti coinvolti nell’incidente siano illesi e che la situazione del traffico si risolva il prima possibile.

Articolo precedenteOperazione Nova Gorica: la Polizia stradale di Torino arresta una banda internazionale di riciclaggio di auto di lusso
Articolo successivoAcqua minerale sospetta: uomo di Vigevano accusa malore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui