Grave incidente sulla SS 342: motociclista in rianimazione

Un uomo di 66 anni, residente a Cisano, è stato coinvolto in un grave incidente ieri pomeriggio sulla SS 342. L’uomo stava guidando una Vespa di colore rosso insieme alla moglie, che a sua volta era stata ricoverata in ospedale. Entrambi i mezzi viaggiavano in direzione Calco quando si sono scontrati poco prima del secondo incrocio semaforico di Perego.

L’urto ha provocato la violenta caduta al suolo della coppia bergamasca. L’uomo ha riportato un trauma severo al cranio, del volto, del torace e dell’addome ed è stato trasportato in rianimazione all’ospedale di Circolo di Varese, dove si trova in prognosi riservata. La moglie, invece, ha riportato una frattura a una gamba ed è stata ricoverata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

I carabinieri stanno ancora indagando sull’incidente per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Nel frattempo, la comunità di Cisano si stringe attorno alla famiglia dell’uomo ferito, augurando una pronta guarigione. La strada sulla quale è avvenuto l’incidente è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e di pulizia della carreggiata.

Articolo precedenteCremona Oggi: l’informazione locale a portata di mano
Articolo successivoTragedia ad Abbadia: giovane motociclista muore in incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui