Ieri pomeriggio a Besana in Brianza si è verificato un incidente spettacolare. Una donna di 62 anni ha passato con il semaforo rosso e ha travolto due veicoli, facendo ribaltare uno di essi. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra le vie San Camillo e Rivabella, nella frazione di Cazzano.

La donna, residente a Briosco, stava percorrendo via San Camillo a bordo di una Fiat 600 quando, giunta all’incrocio semaforico con via Rivabella, ha svoltato a sinistra, passando con il rosso e invadendo la corsia di marcia opposta. La sua auto ha prima centrato un furgone, un Fiat Ducato condotto da un 55enne di Cassago Brianza, che si è ribaltato. Poi ha finito la sua corsa contro una Mini One di una 56enne di Vedano al Lambro.

Sul posto sono intervenuti Polizia locale, Carabinieri, Vigili del Fuoco del distaccamento di Carate Brianza, due ambulanze della Croce Bianca di Besana e di Avis Meda, l’automedica. Due i feriti trasportati in codice giallo negli ospedali di Monza e Vimercate.

L’incidente è stato molto grave e ha causato gravi danni alle auto coinvolte. Questo è un ulteriore esempio di quanto sia importante rispettare le regole del codice della strada e prestare attenzione alla guida. Speriamo che gli automobilisti coinvolti nell’incidente si riprendano presto e che non ci siano conseguenze gravi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui