Incidente stradale a Mozzate: ciclista investito, ma non in pericolo di vita

Ieri mattina si è verificato un incidente stradale lungo l’ex statale Varesina, all’altezza di Mozzate, nella zona della rotatoria di via Pertini. Un ciclista, un uomo di 83 anni, è stato investito intorno alle 9.15. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri della Compagnia di Cantù, insieme all’auto-infermieristica, all’ambulanza della Croce Rossa di Tradate e all’elisoccorso di Como.

Il paziente è stato trasportato all’ospedale di Castellanza, dove è stato curato per le lesioni e le contusioni riportate. Fortunatamente, al momento del ricovero, non è stato considerato in pericolo di vita. I militari dell’Arma stanno conducendo gli accertamenti necessari per comprendere la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Per rimanere aggiornati sulle notizie, è possibile inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. Inoltre, è disponibile anche una newsletter, per maggiori informazioni e per iscriversi è possibile cliccare qui.

Articolo precedenteIncidente stradale a Caronno Pertusella: motociclista ferito
Articolo successivoArrestato in Libano il boss della ‘ndrangheta Bartolo Bruzzaniti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui