Un lavoratore ENEL è rimasto bloccato all’interno di Casa Morandi. È stato liberato solo grazie all’intervento della Polizia Locale.

La scena sembrava uscita da un film, che fosse comico o drammatico poco importa. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri, giovedì 6 luglio, presso Casa Morandi, intorno alle 17. Un tecnico dell’Enel stava effettuando un intervento presso il centro culturale cittadino, situato in viale Santuario, quando si è ritrovato chiuso all’interno dell’edificio.

Il malinteso è stato causato dal fatto che nessuno, nemmeno i custodi, lo ha visto entrare e, all’orario di chiusura, hanno regolarmente sprangato le porte, lasciandolo intrappolato. Nonostante la situazione surreale, l’uomo non ha perso la calma e ha deciso di chiamare il comando della Polizia Locale, chiedendo di essere “liberato”.

Gli agenti sono intervenuti prontamente e, grazie al recupero delle chiavi, hanno aperto le porte di Casa Morandi, consentendo all’operaio di ritrovare finalmente la libertà. Questo episodio, seppur insolito, dimostra l’importanza della prontezza e dell’efficacia delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui