Tragico incidente stradale sulla Codognese (Sp234) nel pomeriggio di sabato. Ugo Cecchini, un uomo di 70 anni di Codogno, ha perso la vita in un terribile scontro con un’auto. L’incidente è avvenuto poco prima di Pizzighettone, all’altezza di Roggione. L’uomo stava guidando una moto Honda Gold Wing quando si è scontrato con una station wagon condotta da una donna di 47 anni, residente anche lei nella provincia di Lodi.
L’impatto è stato violento e ha causato danni devastanti alla moto, che è stata completamente distrutta. Le condizioni del conducente sono apparse subito molto gravi e sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’auto medica, oltre all’elisoccorso, supportati dai Vigili del Fuoco di Cremona.
I medici hanno cercato in ogni modo di rianimare l’uomo, ma purtroppo i loro sforzi sono stati vani. La donna è rimasta ferita in modo meno grave, ma è rimasta intrappolata a lungo nella sua auto.
I Carabinieri di Pizzighettone e di Casalbuttano sono intervenuti per i rilievi e stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. La strada è stata chiusa in quel tratto per permettere ai soccorritori di lavorare senza problemi e il traffico è stato deviato nel paese circostante, ma si sono comunque verificate code.
Un tragico evento che ha sconvolto la comunità locale e che richiede un’attenta analisi per comprendere le cause di questo incidente mortale.

Articolo precedenteGrave incidente stradale sulla tangenziale di Crema
Articolo successivoVia Leopardi a Erba: la richiesta di intervento per la sicurezza stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui