Una triste notizia arriva da Imola, dove sabato scorso, il 22 luglio 2023, è avvenuto un incidente mortale che ha portato alla morte di Francesco Passarello, un giovane padre di 26 anni di Nibionno.

L’incidente è avvenuto intorno alle 23.30 di sabato sera lungo la strada panoramica che collega Imola a Pieve Sant’Andrea, un antico borgo medievale in cui Francesco si era trasferito da poco. Dopo aver trascorso la giornata a Cremona, dove vive sua figlia di 4 anni, Francesco era tornato a casa e poi era uscito di nuovo in sella alla sua Yamaha 600.

Quando è arrivato in via Montecatone, a Imola, Francesco ha perso il controllo della moto e ha violentemente sbattuto sull’asfalto. Le ferite riportate erano troppo gravi e i tentativi di soccorrerlo sono stati inutili.

La notizia della morte di Francesco Passarello è arrivata nel paese già nella notte tra sabato e domenica: suo padre Giovanni, un carabiniere in pensione, è un noto volontario a Nibionno ed era in paese sabato sera per partecipare all’evento “Food & Sound”. Proprio durante la festa, ha ricevuto la telefonata delle autorità che gli comunicavano dell’incidente drammatico. Anche sua madre Katia Ratti, impiegata nel settore urbanistico del Comune di Erba e residente a Caslino, è rimasta sconvolta. È probabile che i funerali si svolgano lì.

Articolo precedenteUna notte di terrore a Como: l’aggressione senza spiegazioni
Articolo successivoIncidente stradale a Torno: soccorsi immediati dopo la collisione tra auto e furgone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui