Incidente grave sul lavoro nel pomeriggio di oggi nel Comasco. Un uomo di 31 anni, che secondo le prime informazioni si trovava su un tetto di una casa privata per svolgere dei lavori, è caduto a terra a causa di cause ancora in fase di ricostruzione. Una caduta di sette metri, alla fine della quale l’uomo ha impattato violentemente con il terreno.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15.45 in via degli Artigiani a Lomazzo. L’allarme è stato immediato: sul luogo sono intervenuti tempestivamente i soccorritori con un’ambulanza e un’auto medica, mentre per velocizzare le operazioni di soccorso è stato richiesto anche l’intervento dell’elicottero.

L’uomo è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale di Niguarda in codice rosso dopo aver subito un trauma cranico. Le sue condizioni sono considerate gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i tecnici di Ats Insubria per gli accertamenti di routine.

Articolo precedenteLa persecuzione a Busto Arsizio: il triste percorso di un uomo malato
Articolo successivoLa tragedia della frana a Chiesa Valmalenco: indagini sulla responsabilità degli amministratori locali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui