Il blackout ha causato non solo disagi alle abitazioni, ma anche problemi alla viabilità, in particolare agli incroci di viale Milano, dove i semafori non sono ancora stati ripristinati completamente. Le cause del blackout sono ancora in fase di accertamento.

Nella notte tra domenica e lunedì, l’area di San Grato a Lodi è stata colpita da un blackout prolungato. La mancanza di corrente è iniziata intorno alle 3 del mattino e si è protratta fino alle 5, anche se non tutti gli edifici e le attività hanno visto il ripristino dell’elettricità in maniera uniforme.

Durante la notte, numerosi allarmi si sono attivati a causa dell’interruzione di corrente, e anche i semafori lungo viale Milano sono andati in tilt. Solo nella mattinata di lunedì la situazione è tornata alla normalità nelle abitazioni, ma gli incroci di viale Milano continuano ad avere problemi, con i semafori che funzionano solo con luce gialla lampeggiante.

Al momento, le cause del blackout sono ancora oggetto di accertamento e si sta lavorando per risolvere definitivamente i problemi alla viabilità, in modo da ripristinare la piena funzionalità dei semafori agli incroci.

Articolo precedenteIl fruttivendolo di Casale: sanzionato e vietato di continuare l’attività
Articolo successivoEroe a Pieve Fissiraga: infermieri salvano anziano durante festa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui