Un giovane di 25 anni è deceduto all’ospedale San Raffaele di Milano dopo essere stato coinvolto in una colluttazione con delle guardie giurate a protezione della sede milanese di Sky a Rogoredo, nella periferia sud della città.
L’incidente è avvenuto la scorsa notte intorno a mezzanotte e 45 in via Russolo. Il giovane, visibilmente alterato, probabilmente a causa dell’assunzione di alcol e altre sostanze, si è presentato a torso nudo cercando di entrare nella sede dell’emittente televisiva, importunando le guardie giurate di servizio che hanno cercato di fermarlo. Durante l’alterco, il giovane ha accusato un malore. Le guardie giurate hanno provato a rianimarlo sul posto.
Successivamente, il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Raffaele, dove purtroppo è deceduto. Sarà eseguita un’autopsia sul corpo del giovane per determinare le cause del decesso. Nel frattempo, due guardie giurate sono indagate per omicidio colposo e la squadra mobile di Milano sta svolgendo gli accertamenti necessari. L’intera scena è stata registrata dalle telecamere di sorveglianza e le immagini saranno acquisite dagli investigatori.