Nessuna sorpresa nella terza giornata della Coppa delle Coppe di softball che si sta svolgendo a Bariola di Caronno Pertusella. Le due squadre migliori sono rimaste imbattute. Al mattino, lo Spark di Haarlem (Olanda) ha vinto 7-0 contro Les Grizzlys di Grenoble (Francia) nel match di metà mattina, mentre in quello serale le padrone di casa della Rheavendors Caronno hanno travolto 10-0 le Hoboken Pioneers (Belgio).
Oggi ci sarà un’altra intensa giornata di partite per il round robin sempre a Caronno, in via Rossini. I riflettori saranno puntati sulla partita tra Spark Haarlem e Tempo Praga (Repubblica Ceca) alle 10 del mattino, mentre alle 18:30 ci sarà l’anticipo della finale tra Spark Haarlem e Rheavendors Caronno.
Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, c’è anche la possibilità di iscriversi alla newsletter cliccando qui per maggiori informazioni e per l’iscrizione.
(Foto: un momento della Coppa Coppe a Caronno Pertusella. Credit: Connie Theissen)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui